Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Belcastro è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molti tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Belcastro. La vera difficoltà, difatti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Belcastro. Telefonando al numero oppure riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Belcastro ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Belcastro