Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Botricello è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di regola sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che saltano in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci serve darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Botricello. La vera difficoltà, per cui, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Botricello. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Botricello ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Botricello