Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Andezeno permette di studiare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune d'Andezeno e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Andezeno è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

In quale maniera isolare acusticamente un edificio?

Per insonorizzare un edificio nel territorio d'Andezeno bisogna innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Contatta le ditte della tua zona e visiona le loro migliori proposte