Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi ad Andora, avrai la possibilità di paragonare differenti proposte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Confrontare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Andora è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Andora ti basterà compilare il modello che trovi sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel territorio d'Andora, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Andora.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Andora?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Andora, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Andora