Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Andora significa migliorare la produttività dell'apparecchio e diminuire la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se effettuata con regolarità, essa garantisce una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una considerevole diminuzione dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Andora?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di numerosi professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel form che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza le molteplici offerte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, i quali ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Comprare un impianto ad Andora: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi messi a disposizione dal governo anche per l'anno 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra questi, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in 10 rate annuali.
Contatta gli esperti d'Andora per avere più preventivi e scoprire le proposte migliori della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Andora per ricevere più preventivi