Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Andora rende possibile contattare i professionisti che operano nella tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza nel comune d'Andora e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti proposte dai tecnici Ferroli ad Andora in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo pc e il cellulare. Riempiendo il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, dal momento che si rileva il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie ad Andora, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Savona, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!