Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Andrano.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Andrano ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto una struttura, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Andrano?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Andrano.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Andrano?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica ad Andrano ti garantirai un servizio veloce, economico e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Andrano