Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Andrano è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per ottenere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Andrano.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di lavorare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Andrano. La maggiore difficoltà, difatti, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Andrano. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate d'Andrano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Andrano