Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Surano è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano più specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, circa, due millimetri.

Normalmente sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Surano. La difficoltà più persistente, difatti, è interrompere la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Surano. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Surano ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Surano