Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Spongano è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Spongano.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci occorre lavorare su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Spongano. La più grande difficoltà, quindi, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Spongano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Spongano ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Spongano