Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia ad Andrano puoi rintracciare in maniera facile i professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi accanto o in alternativa contatta il numero indicato. Verrai messo in contatto gratuitamente velocemente e potrai ottenere eventuali informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel un rapporto è solito che, conseguentemente al trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e situazioni disuguali dalle precedenti creano incomprensioni e infelicità nel rapporto.

Perché seguire un percorso con un professionista?

Rivolgersi al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un esperto è in grado di dare. Grazie alla sua abilità saprà trattare i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Andrano, aiuta a comprendere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici litigi che si creano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di avviare un cammino di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta ad Andrano per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta viene in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è senz'altro maggiore. Un percorso di terapia di coppia ad Andrano dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Andrano