Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Andrate?

Cemento Stampato Andrate è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati ad Andrate e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

In che maniera realizzare un pavimento in cemento stampato ad Andrate?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di specifici stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, sarà sufficiente pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Scegli il preventivo più vantaggioso!