Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Nomaglio?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Nomaglio e provincia.

Compila il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Posso realizzare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile creare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa quindi fondamentale verificare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Perché adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato nuove applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di creare molteplici texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Nomaglio.

Trova il preventivo più vantaggioso!