Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda d'Andreis con certificazione Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, che sono attive ad Andreis, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa è necessario fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive ad Andreis di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso ad Andreis.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!