Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Andretta è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano varie tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Normalmente sono radunati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Andretta. La difficoltà più grande, perciò, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Andretta. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati d' Andretta ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Andretta