Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Conza della Campania è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano varie specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Di regola sono presenti nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che saltano in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di agire su ogni periodo di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Conza della Campania. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Conza della Campania. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Conza della Campania ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Conza della Campania