Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. Diviene quindi basilare verificare lo stato dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Appiano sulla strada del vino?

Cemento Stampato Appiano sulla strada del vino è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Bolzano.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato diversi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare molte texture. Dapprima adoperato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Appiano sulla strada del vino.

Trova il preventivo più vantaggioso!