Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare infissi in pvc ad Andriano.

Confrontare i preventivi non prevede alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Andriano a cui rivolgerti.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento in virtù della serie di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!