Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio d'Appiano sulla strada del vino.

Ricevere le offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa d'Appiano sulla strada del vino con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentiad Appiano sulla strada del vino, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone d'Appiano sulla strada del vino dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per vedere le offerte dalle imprese della tua zona!