Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diverse proposte per installare finestre in pvc ad Anghiari.

Analizzare le proposte non implica alcun costo o vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc ad Anghiari conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si sposano bene con qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale per la tua casa nel comune d'Anghiari, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento termico e acustico, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire serramenti in pvc è di certo un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia d'Arezzo dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per visualizzare le offerte dalle aziende della tua zona!