Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che puoi trovare su questo portale oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per la realizzazione di infissi in PVC ad Arezzo.

Visualizzare le offerte è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Optare per gli infissi in pvc ad Arezzo, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune d'Arezzo, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, sono in grado di offrire robustezza e una durata rilevante. Installare infissi in pvc ad Arezzo si pone come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc ad Arezzo ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!