Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Angiari è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Angiari.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci dobbiamo andare a lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Angiari. La maggiore difficoltà, perciò, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa ad Angiari. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Angiari ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Angiari