Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Cerea?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cerea è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Cerea.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di debellare definitivamente le pulci bisogna darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cerea. La vera difficoltà, perciò, è frenare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Cerea. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Cerea ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cerea