Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Bonavigo rende possibile avere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi della tua abitazione a Bonavigo in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e bellezza, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Bonavigo rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!