Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un investigatore privato?

Scegliere di rivolgersi ad un centro di investigazione privata ti assicurerà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di ottenere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi strumenti provando a trarre informazioni da soli; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale senza autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato ad Angrogna?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato ad Angrogna telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ottenere un preventivo