Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Anguillara Sabazia ti sarà possibile contattare in maniera facile ognuno dei professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Inserisci i dati nel modello posizionato sulla pagina del sito oppure chiama il numero dedicato. Verrai chiamato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

In un rapporto è usuale che, conseguentemente al passare del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e contingenze diverse dal solito possono provocare rotture e sofferenza nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un professionista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un terapeuta sarà in grado di dare. Grazie alla sua professionalità saprà trattare i problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia ad Anguillara Sabazia, aiuta a comprendere le dinamiche che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su probabili litigi che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di incominciare un percorso di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Contatta un terapeuta ad Anguillara Sabazia per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo problemi connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta è effettivamente indicata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è di sicuro migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Anguillara Sabazia permette al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Anguillara Sabazia