Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Anoia. Questo documento viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi ad Anoia non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Anoia.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Anoia?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Anoia.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI ad Anoia.