Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet ad Anoia?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet ad Anoia ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la frequenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende molto dallo stato di usura della pavimentazione.

Cosa intendiamo quando parliamo di levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare eventuali segni e macchie derivanti dal passare degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'asportazione di uno strato minimo di pavimento, in modo da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Anoia consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e analizzare gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Anoia!

Levigatura Parquet Anoia: mettiti in contatto con le imprese attive in provincia! Telefono Numero Verde: 800211638 Sito: Orario: Lun-Sab 8:00am - 20:00pm Dom 8:00pm - 13:00pm