Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi ad Antegnate, ti sarà possibile esaminare varie proposte e scegliere quella che pensi sia più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo che vedi online oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area d'Antegnate, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Antegnate.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Antegnate?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Antegnate, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Antegnate: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ricevi le offerte degli idraulici d'Antegnate