Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Antillo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Antillo ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Antillo?

Termografia ad Antillo ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Messina e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche ad Antillo: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Antillo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia ad Antillo sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Antillo individuare il guasto è facile e veloce!