Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Casalvecchio Siculo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Casalvecchio Siculo ti permette di effettuare indagini per la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Termografia a Casalvecchio Siculo: scopri i vantaggi!

La termografia a Casalvecchio Siculo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Casalvecchio Siculo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Casalvecchio Siculo?

Termografia Casalvecchio Siculo ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Casalvecchio Siculo trovi la soluzione giusta!