Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Anversa degli Abruzzi bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca subito a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono ad Anversa degli Abruzzi?

Sul nostro territorio generalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case d' Anversa degli Abruzzi e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Anversa degli Abruzzi ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Anversa degli Abruzzi?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Anversa degli Abruzzi, dovrai soltanto riempire il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Anversa degli Abruzzi, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Anversa degli Abruzzi
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio