Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Villalago è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Villalago?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Villalago e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Villalago ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Villalago?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Villalago, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Villalago, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Villalago
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio