Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Anversa degli Abruzzi

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come ad Anversa degli Abruzzi nelle abitazioni risulta una scelta elegante e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Anversa degli Abruzzi è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita