Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Ortona dei Marsi

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Ortona dei Marsi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come ad Ortona dei Marsi in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito