Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Anversa degli Abruzzi?

Termografia Anversa degli Abruzzi ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia delL'Aquila e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia ad Anversa degli Abruzzi: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche ad Anversa degli Abruzzi?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati usi in molteplici campi. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia delL'Aquila, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in particolar modo nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Anversa degli Abruzzi localizzare il guasto è semplice e veloce!