Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Cocullo?

Termografia a Cocullo ti consente di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni online oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Cocullo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Cocullo ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Cocullo: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Cocullo rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Cocullo sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!