Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda ad Anzano del Parco deve avere?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

Questo è quindi così stabilito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori inferiore oppure uguale a 200;
  • 3 RLS per le aziende ad Anzano del Parco con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive con un numero di lavoratori superiore ai mille.

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Anzano del Parco ha diritto a una formazione specifica sui possibili rischi presenti negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, quindi, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Anzano del Parco prevede, così come stabilito dalla normativa, una durata minima di 32 ore, divise in unità, nelle quali saranno affrontati temi riguardanti la normativa su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS ad Anzano del Parco?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Anzano del Parco ti occorrerà soltanto compilare il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Anzano del Parco per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi ad Anzano del Parco è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Trova la proposta più conveniente!