Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Anzio. Questo documento dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Anzio non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Anzio.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Anzio?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI ad Anzio.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI ad Anzio.