Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Premosello Chiovenda?

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nella zona di Premosello Chiovenda?

Il parquet ovunque come a Premosello Chiovenda in un appartamento risulta una soluzione di gusto e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita