Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Anzola dell'Emilia è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo celere. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti bisogna adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Anzola dell'Emilia. La difficoltà più persistente, infatti, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Anzola dell'Emilia. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate d' Anzola dell'Emilia ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Anzola dell'Emilia