Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Casalecchio di Reno è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci subito per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Casalecchio di Reno.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casalecchio di Reno. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Casalecchio di Reno. Chiamando il numero o alternativamente completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Casalecchio di Reno ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casalecchio di Reno