Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castelfranco Emilia è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Castelfranco Emilia.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelfranco Emilia. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Castelfranco Emilia. Telefonando al numero o completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Castelfranco Emilia ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelfranco Emilia