Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e terrazze ad Appiano Gentile?

In tempi recenti si è assistito ad una nuova professione che, per mezzo di un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, realizzazione e collocazione del verde nelle aree urbane, ossia il Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con la valenza estetica del giardino, avendo sempre in considerazione l'ambiente nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di suggerirti varie soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo in considerazione le tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si trova a lavorare.

Giardino chiavi in mano Giardini ad Appiano Gentile!

Riempiendo il modulo visualizzabile sulla nostra pagina, sarà possibile ricevere più offerte dei nostri architetti per la realizzazione di giardini residenziali, aziendali e condominiali.
Riceverai un contatto dai nostri specialisti ad Appiano Gentile, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Giardini pensili ad Appiano Gentile: crea la tua piccola oasi!

Vuoi trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Attraverso il nostro servizio ti sarà possibile ricevere più preventivi di spesa per creare un giardino pensile ad Appiano Gentile.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto oppure uno spazio non utilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta molti vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Visualizza le migliori proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!