Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Appiano sulla strada del vino?

Comune.info ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Appiano sulla strada del vino.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq ci vogliono più o meno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Macchie e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Appiano sulla strada del vino nelle abitazioni è una scelta elegante e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira l'occhio. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita