Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Appignano del Tronto: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Appignano del Tronto ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Appignano del Tronto?

Termografia Appignano del Tronto ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Appignano del Tronto: scopri i vantaggi!

La termografia ad Appignano del Tronto rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Appignano del Tronto si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Appignano del Tronto localizzare il guasto è facile e veloce!