Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è applicata la termografia a Castorano?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'uso più diffuso si riferisce al campo dell'edilizia a Castorano, fornendo un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Castorano?

Termografia a Castorano ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Castorano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castorano offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari

Contattaci ora per un preventivo gratuito!