Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Aprica rende possibile esaminare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nel comune d'Aprica.

Montare finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Capaci di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc ad Aprica rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestread Aprica, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Sondrio dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!