Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Teglio rende possibile confrontare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi della tua abitazione a Teglio grazie alla varietà di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Teglio dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è di certo un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ottenere le offerte dalle imprese della tua città!