Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Apricale è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano numerose tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che saltano in modo celere. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come sterminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci si deve lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Apricale. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Apricale. Contattando il numero oppure compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia d'Apricale ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Apricale